Gragnano, il sindaco incontra dipendenti e dirigenti comunali

paolo cimmino 2Primi impegni per il neosindaco di Gragnano Paolo Cimmino che ieri ha incontrato i dipendenti comunali mentre questa mattina si è riunito con i dirigenti dell’Ente.

“Dobbiamo pianificare il lavoro che ci aspetta sin da subito – ha sottolineato Cimmino – a partire dalla documentazione inerente il Puc (Piano Urbanistico Comunale, ndr) e i vari passaggi che ancora mancano per l’approvazione definitiva da parte della Città Metropolitana”. Un’altra priorità del sindaco è quella di operare affinché il servizio di trasporto scolastico sia pronto già a settembre.

Cimmino si è recato poi in visita alla stazione dei carabinieri di via Roma, elogiando l’operato delle forze dell’ordine. “In città si respira nuovamente un’aria di legalità – ha commentato – e un grazie particolare va al maresciallo Giovanni Russo e ai suoi uomini, con i quali ci sarà una stretta collaborazione”.

I neoeletti consiglieri comunali saranno proclamati l’8 luglio. Subito dopo, potrà essere convocata la prima seduta dell’assise cittadina, durante la quale sarà presentata anche la giunta. A tal proposito, cominceranno oggi le consultazioni con le varie liste civiche di maggioranza. In pole position per la poltrona di vicesindaco resta Alberto Vitale. Tra i nomi degli assessori, salgono invece le quotazioni di Sara Elefante

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, consegna delle borse di studio dell’Ente Bilaterale Terziario
SuccessivoGuardia di Finanza Napoli: sequestrate 6 tonnellate di sigarette di contrabbando
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.