CBTA, riparte lo Street Basket Village

251

basket village 2016Mancano pochi giorni alla diciottesima edizione dello Street Basket Village evento tanto atteso organizzato dal Centro Basket Torre Annunziata. Patrocinata dal Comune di Torre Annunziata la kermesse coincide con la chiusura della stagione sportiva del CBTA protagonista quest’anno di un’annata a dir poco straordinaria. Nei campi esterni ed interni allestiti nella scuola media Pascoli di via Tagliamonte si daranno battaglia a suon di canestri numerosi atleti divisi in più categorie, in regalo per ogni partecipante ci sarà la canotta da gioco gentilmente offerta dalla “Profilcomarin-sistemi per finestre”, inoltre ci sarà  tanta musica ad accompagnare le giocate a metà campo dei numerosi giocatori presenti.

 

Come sempre, da diciotto anni ormai, l’iscrizione per ogni partecipante sarà completamente gratuita. Un appuntamento imperdibile prima delle meritate vacanze, agonismo e voglia di vincere come sempre la faranno da padrone, ragazzi e ragazze provenienti da tutta la regione troveranno il solito clima di gran festa ed il modo per trascorrere insieme momenti importanti con la palla a spicchi. Tutte le informazioni , nonché il modulo di partecipazione possono essere consultate sulla pagina face book  Street Basket Village 2016 (diciottesima edizione). Gli incontri inizieranno sabato 9 luglio alle 18,00 per terminare come sempre intorno alle 24,00. Una due giorni che da anni si ripete con il Centro Basket Torre Annunziata che dà la possibilità a tutti di iscriversi anche solo per il gusto di stare un po’ insieme e divertirsi  e cimentarsi in mini partite di pallacanestro. Domenica in tarda serata saranno premiate tutte le categorie, nonché il miglior giocatore del Torneo ed il vincitore della gara da tre punti ed in quella occasione ci sarà l’arrivederci per la prossima stagione sportiva che decreterà il ventiquattresimo anno di attività per il CBTA.

 

Il countdown è iniziato, si scaldano i motori, tutti pronti per vedere chi conquisterà il diciottesimo titolo dello Street Basket Village trofeo vinto lo scorso anno dal Resto del Mondo ovvero  Bruno Mascolo, Giorgio Di Bonaventura, Gianluca Marino, che riuscirono nonostante la loro giovanissima età a superare giocatori di gran lunga più esperti.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano