Nuoto, Agropoli ospita la “Swimming Marathon”

Agropoli nuoto maratonaDomenica 10 luglio, lo stabilimento balneare “Il Raggio Verde” di Agropoli (SA), ha ospitato la II edizione dell’evento sul nuoto, “Agropoli Swimming Marathon”. La manifestazione natatoria si è svolta in occasione della Finale Regionale del Campionato di nuoto H2O UISP in acque libere fondo e mezzofondo 2016. L’ASD Forever Swim non poteva di certo mancare all’ultimo atto della stagione sportiva che l’ha vista protagonista.

Gli atleti del Team Master chiudono la giornata conseguendo buone prestazioni in gara, nelle distanze da 800 e 1500 metri, dando ancora una volta mostra della grinta e della costanza di una grande squadra. Gli Yellows chiudono la loro prima esperienza nella competizione in acque libere decisivamente positiva. I sacrifici e gli sforzi mostrati negli allenamenti quotidiani sono stati ripagati ancora una volta con la conquista di un buon numero di medaglie.

Merita particolare risalto la conquista del titolo di Campione Regionale H2O 800m di tre Sharks nelle rispettive categorie: M20, M25 e M30. Tutto questo grazie ai vari risultati ottenuti nel corso della competizione natatoria.

L’ASD Forever Swim sarà protagonista il prossimo 16 luglio a Nocera Superiore (SA), in occasione della V edizione di “Pizza e non solo..”, per la cerimonia di premiazione dei successi conseguiti nella stagione sportiva 2015/2016.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteContrasto a contrabbando e spaccio: sequestrate 2 tonnellate di sigarette ed una piantagione di marijuana
SuccessivoAlto Impatto Polizia e Carabinieri: scoperta una vera Santa Barbara e fiumi di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.