Sono queste le prime parole del neo vice sindaco di Gragnano Mario D’Apuzzo, rilasciate in esclusiva al Gazzettino Vesuviano, dopo la sua nomina. L’avvocato penalista avrà anche le deleghe alle Risorse umane, Urp, Polizia Municipale e Avvocatura.
“Ciò che voglio subito mettere in chiaro – spiega D’Apuzzo – è che darò tutto me stesso per la città di Gragnano. Non ho intenzione di perdere tempo ma voglio occuparmi subito dei problemi della città. Convocherò i responsabili dei vari settori che mi sono stati affidati e cercheremo insieme di trovare le prime importanti risposte”.
Un ringraziamento va anche al sindaco, Paolo Cimmino: “Non posso che ringraziare ovviamente il primo cittadino per questa importantissima opportunità che mi ha dato: sono pronto e voglio dimostrarlo”.
La giunta, tuttavia, è stata perfezionata durante la notte e a breve sarà finalmente ufficiale. Il quadro degli assessori comprende Alberto Vitale (delega all’Urbanistica), uomo di fiducia del sindaco e che doveva ricoprire la carica di D’apuzzo, e Annamaria Somma. Sara Elefante riceverà la delega alla Pubblica Istruzione e Politiche Sociali mentre Ciro Guadagno si occuperà del Bilancio. La presidenza del consiglio sarà infine ricoperta da Nello D’auria.