Associazione Lettori Torresi, è alla ricerca di nuovi autori per un’antologia dal titolo L’ALTalena

201

altalenaALT! Edizioni, comparto editoriale di ALT! Associazione Lettori Torresi, è alla ricerca di nuovi autori di racconti per la pubblicazione di un’antologia dal titolo L’ALTalena.

“Nulla più dell’altalena – si scrive nel bando – suggerisce quella dimensione instabile e precaria tra quiete e movimento che è tipica della nostra era”.

Non ci sono limitazioni legate al genere, i racconti – lunghi tra le 1500 e le 6000 parole – dovranno utilizzare il tema dell’altalena come filo conduttore, ispirazione, immagine reale o simbolica alla base della narrazione. I migliori manoscritti, che dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2016 all’indirizzo associazalt@gmail.com, saranno selezionati dalla redazione di ALT! e verranno pubblicati in forma cartacea o digitale per essere divulgati attraverso eventi, fiere e presentazioni.

L’obiettivo di ALT! Edizioni è quello di creare un catalogo che unisca antologie, storie a fumetti, art-book, romanzi e libri illustrati; le spese di stampa, cura e promozione dei volumi non prevedono alcun contributo da parte degli autori.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione si consulti il sito associazionelettoritorresi.it o la pagina facebook ALT – Associazione Lettori Torresi.