Inaugurata la nuova sede del Club Napoli Striano

518

club napoli nuova sedeLa nuova sede del Club Napoli di Striano, ubicata a pochi passi dal centro cittadino è stata inaugurata ieri sera alla presenza di un nutrito numero di soci e simpatizzanti. Presenti anche le autorità cittadine che non hanno fatto mancare la loro presenza al fianco del presidente Gennaro Ammirati, del direttivo e dei soci per quanto concerne l’organizzazione dei vari eventi sportivi.

Il club Napoli da sempre rappresenta un importante punto di riferimento in quanto a regia organizzativa di eventi dello sport e non si limita solo a dare spazio a chi tifa per il Napoli. Di iniziative per l’estate 2016 ce ne saranno. Lo scorso mese hanno organizzato la ormai tradizionale Pedalata Ecologica, che ha raccolto circa 2mila cittadini su due ruote in pieno centro storico. Altra iniziativa la scorsa domenica è stata la settima Gimkana di Striano, ideata dal compianto Antonio Spista, alias Tonino Pinocchio, noto imprenditore del settore automobilistico scomparso alcuni anni fa.

La nuova sede della molto attiva associazione cittadina è collocata in piazza Caduti di tutte le Guerre, di fronte il Banco di Napoli, nei locali della caffetteria Pellegrino.

Per l’occasione, l’artista locale Antonio Lanzetta, ha realizzato attraverso l’utilizzo di cereali policromi una rappresentazione dello scudo ufficiale dell’associazione.

“Un nuovo punto di partenza”, commenta il presidente. “Rilanciamo il nostro club per favorire l’aggregazione sociale, dei tifosi e non”.

Raffaele Massa