Ischitano 22enne arrestato dalla Polizia per spaccio di droga

295

spaccioGli agenti del Commissariato di P.S. Ischia hanno tratto in arresto nella tarda serata di ieri Ignazio Impagliazzo, ischitano incensurato di 22 anni, responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Erano da poco passate le 21,30 quando una pattuglia della Polizia in Piazza degli Eroi ha notato un motociclo con in sella l’Impagliazzo e si è avvicinata per un controllo. Il giovane alla vista della volante si è allontanato velocemente ma è stato inseguito e raggiunto dagli agenti.

All’interno del vano porta oggetti del motociclo i poliziotti hanno rinvenuto 5 involucri di plastica all’interno dei quali vi era cocaina e alcuni pezzetti di hascisc, mentre nel portafogli del giovane vi erano 50 euro – presumibile profitto di una pregressa attività di spaccio – e soprattutto un post-it con nomi e cifre, verosimilmente riconducibili alla medesima illecita attività.

I poliziotti hanno esteso l’attività perquisitiva all’abitazione dell’Impagliazzo dove hanno ritrovato, all’interno di una scatola di metallo un bilancino di precisione ed altri pezzi di hascisc, mentre sui pensili della cucina hanno rinvenuto e sequestrato un altro pezzo di hascisc di oltre 70 grammi.

Il giovane è stato dunque dichiarato in arresto e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dal magistrato di turno.

Share