Polisportiva Sarnese, inizia il ritiro

ritiro Polisportiva sarneseE’ partito stamattina, ufficialmente, al F.Squitieri di Sarno, il ritiro pre-campionato della SSD Polisportiva Sarnese 1926, in vista del campionato 2016/17 di Serie D. Trenta i convocati, tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi, in questa prima fase di ritiro che durerà quattro giorni, oltre ai giocatori che fanno parte della rosa granata, ci sono anche nuovi calciatori che sono da considerarsi come papabili new entry della Polisportiva. Da lunedì inizia il ritiro vero e proprio, con due sedute giornaliere.

 

mister-esposito“È iniziata stamattina la nuova stagione, quella della riconferma. – dichiara mister Gianluca Esposito – Dopo gli ottimi risultati dell’ anno scorso, non saremo più una sorpresa. C’è molta curiosità nei confronti di questa nuova Sarnese. Molti cercano di capire che squadra sarà, viste le partenze di quelli che, in questi anni, hanno costituito il gruppo storico, l’ ossatura della squadra. Sarà una Sarnese giovane, sbarazzina, che darà filo da torcere a tutti, che cercherà di esprimere un bel calcio e che ha intenzione di offrire una vetrina a tutti questi ragazzi che inseguono il sogno di diventare professionisti. Ci auguriamo che, per loro, la Sarnese possa rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio. In bocca al lupo ragazzi!”.

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurris Calcio, arrivano rinforzi: De Rosa e Morella
SuccessivoReal San Gennarello, intervista ai due presidenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.