Cava: sgomberato il campo containers di S. Arcangelo

campo frazione S. Argangelo (1)Continua l’opera dell’Amministrazione Servalli di svuotamento dei campi containers sul territorio comunale.

Dopo la demolizione del campo prefabbricato di Santa Lucia, stamattina, le ultime famiglie assegnatarie di alloggio, hanno lasciato i prefabbricati che occupavano nel campo della frazione Sant’Arcangelo, località Casa Gagliardi, per trasferirsi nelle abitazioni definitive o provvisorie in attesa della destinazione finale non appena saranno ultimati gli alloggi in costruzione.

I prefabbricati sgombrati saranno demoliti ed il campo finalmente completamente liberato.

“Come promesso – afferma l’assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – stiamo trasferendo tutte le ultime famiglie nei nuovi alloggi e per fine anno, ma mi auguro anche prima, riusciremo a togliere la vergogna dei campi da tutto il territorio comunale.

La sistemazione di queste famiglie è una priorità di tutta l’Amministrazione, sindaco Servalli in testa, per dare loro la tanto sospirata serenità dopo decenni di sofferenze e attesa”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno: ” Con il naso all’insù”, conosciamo la Luna
SuccessivoCava: riprende vita il parco di Villa Rende
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.