Pompei: arrestato commerciante per detenzione di un revolver

carabinieri-arrestoI carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e detenzione di arma clandestina il commerciante 34enne Antonio Lito, di Pompei, già noto alle forze dell’ordine.

Dopo un servizio di osservazione i militari hanno perquisito la sua abitazione scovando 82 grammi di cocaina, 25 di marijuana, svariate bustine di cellophane, vario materiale per il confezionamento e 2 bilancini. C’era anche un revolver con matricola abrasa e 25 cartucce calibro 6,35.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale in attesa della convalida. L’arma verrà inviata al Ra.c.i.s. di Roma per verificare se sia stata eventualmente utilizzata in episodi di intimidazione o di sangue.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, Giovanni Cuomo nuovo comandante della municipale
SuccessivoTorre Annunziata: al via campagna contro gli sversamenti abusivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.