Ciclismo, Granata del Team Di Micco Bike è nella top alla Ciociarissima

granata ciclismoUna settimana dopo il dodicesimo posto al Trofeo Mastrosanti a Ferentino, il Team Aromi&Dolci-Di Micco Bike è stato di nuovo protagonista sulle strade laziali alla Ciociarissima con il decimo posto di Marco Granata.

Nella classica laziale per allievi disputata in circuito, con il temuto strappo della Caprareccia (a 9 chilometri dall’arrivo) a fare selezione e a delineare i quartieri alti della classifica culminante con l’exploit vincente di Luca Roberti (Velosport Ferentino), Granata si è distinto con una grinta fuori dal comune ed ha dimostrato di esser entrato a pieno diritto tra i protagonisti della corsa tale da poter scollinare in cima alla Caprareccia in ottava posizione. Buone le prestazioni offerte da Salvatore Ebarone e Luigi Amoruso che hanno collaborato fattivamente alla causa del proprio compagno di squadra.

 

Quella della Ciociarissima è stata la dodicesima volta che il Team Aromi&Dolci-Di Micco Bike ha conquistato una top dieci nel corso della stagione agonistica corrente ma l’obiettivo è di guardare avanti e di continuare il positivo lavoro svolto finora.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo: ecco l’ordinanza anti-roghi
SuccessivoVolley Scafati ingaggia Elisa Peluso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.