Napoli, un week end intenso per i carabinieri

controlli carabinieriDurante sabato e domenica non si sono fermati nemmeno nella notte i controlli dei Carabinieri della compagnia di Napoli e provincia
Denunciati in stato di libertà diversi pregiudicati.
Un 26enne di Torre del Greco è stato denunciato per detenzione di munizionamento da guerra in quanto durante la perquisizione nella sua abitazione di via Puglia i Carabinieri hanno trovato un proiettile 7.62×51, posto sotto sequestro.
Un 30enne di Torre del Greco risponderà di trasporto di materiale ferroso senza autorizzazione.
Denunciato anche un 29enne di Ercolano per guida in stato di ebbrezza. E’ stato sorpreso al porto del Granatello a Portici a guidare con tasso alcolemico pari a 0,96 g/l.
Denunciato per vendita di tabacchi di contrabbando un 45enne del Conocal: gli sono stati sequestrati 52 chili di sigarette.
Contestate 26 contravvenzioni al codice della strada per guida senza assicurazione, omesso uso del casco e guida senza patente.
Segnalati infine alla prefettura di Napoli due soggetti trovati a Volla in possesso di 3 dosi di marijuana.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, 11 minorenni arrestati per violenza in branco
SuccessivoCastellammare, questa mattina primo consiglio comunale. Pannullo: “Tutti insieme per la città”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.