Penisola sorrentina, task force dei carabinieri all’interno delle stazioni Circum: denunciate quattro persone

treni circumI carabinieri di Piano di Sorrento hanno denunciato in stato di libertà due fratelli 18enni di Portici bloccati nella stazione di Piano di Sorrento e trovati in possesso di una bici elettrica rubata poco prima in via Cavone. Vittima del furto un 31enne del luogo a cui è stato subito restituito il maltolto.

A Meta i militari della locale arma sono risaliti all’identità di 2 ladri di I-phone, denunciandoli: si tratta di un 28enne e di un 19enne di origini marocchine che avevano rubato un telefono cellulare da un’auto in sosta nel centro di Meta. Sono stati bloccati dai carabinieri mentre stavano tentando di allontanarsi dalla zona salendo sul primo treno. Anche in questo caso l’oggetto del furto è stato rinvenuto e subito restituito al proprietario.

Infine a Sorrento, nella notte tra sabato e domenica era stato aggredito a pugni un 21enne di Massa Lubrense nella piazza antistante la stazione. I carabinieri hanno identificato l’aggressore denunciando per lesioni aggravate un 22enne del luogo, soggetto già noto alle forze dell’ordine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’UGL/ENAS in 100 piazze il 30 luglio e il 6 agosto per dire no al femminicidio
SuccessivoPozzuoli: 5 minorenni denunciati dai carabinieri per rapina consumata nella notte su lungomare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.