Castellammare, sprofonda strada in pieno centro: auto danneggiate

Ancora gravi problemi per la viabilità a Castellammare di Stabia. Lo sprofondamento della carreggiata, in via IV Novembre, in pieno centro, sta provocando il caos in questi minuti.

Due autoveicoli di passaggio sono stati danneggiati dalla grossa buca. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale, ed è ora atteso l’arrivo dei poliziotti della municipale.

La voragine, al momento, è stata colmata in maniera “artigianale” con un cassonetto della raccolta differenziata per evitare che altre auto restino danneggiate o, peggio ancora, che i conducenti dei motoveicoli rischino la caduta.

Si tratta dell’ennesimo caso di sprofondamento di una carreggiata a Castellammare.IMG_20160808_232322

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolisportiva Sarnese, bilancio positivo del ritiro
SuccessivoCastellammare: matrimonio in riva al mare come ai tempi dei romani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.