Turris, innesti in attacco e difesa: tesserati Varriale e Barbiero

turrisLa Ap Turris Calcio Asd rende noto d’aver provveduto al tesseramento del giovane Michele Barbiero, esterno di difesa classe ’97.

Reduce da una positiva esperienza con il Siracusa, con cui nella passata stagione ha centrato la promozione in Lega Pro, Barbiero – scuola Ternana – si è già aggregato al gruppo.

Perfezionato inoltre il tesseramento dell’attaccante Vincenzo Varriale. Nato a Castellammare di Stabia il 9 ottobre 1982, nella passata stagione Varriale ha collezionato 36 presenze con la Cavese, realizzando 11 sigilli.

L’esordio in serie D nella stagione 1997/98, con il Ceccano, cui resta legato anche il campionato successivo, poi il biennio di Battipaglia, prima in C2, poi nuovamente in D.

Dopo l’esperienza tra i cadetti ad Ancona – nella stagione 2001/02 – riprende la prolifica altalena fra C2 e serie D con Palmese, Sangiuseppese, Scafatese e Francavilla in Sinni.

Nel campionato 2009/10 approda alla Cavese, in Prima Divisione, quindi le esperienze con Juve Stabia, Aversa Normanna e Neapolis, sempre tra i Pro. Poi la nuova parentesi in D con il Francavilla, cui segue – è la stagione 2013/14 – l’accordo con la Casertana.

Nel campionato 2014/15, a Vallo della Lucania, realizza 17 reti in 29 presenze.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFree Basketball Scafati, Tiziano Megaro è il nuovo preparatore atletico
SuccessivoDue premi speciali a Verona per il baritono bruscianese Antonio Braccolino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.