Palinuro, individuati i corpi di due dei tre sub dispersi ieri mattina

532

sub-mortiIndividuati ad una profondità di 45-50 metri i corpi di due dei tre sub scomparsi ieri mattina nelle acque di Palinuro, frazione di Centola in provincia di Salerno.

Da fonti attendibili si tratterebbe dei resti di Mauro Tancredi e Silvio Anzola mentre non risulta ancora individuato il corpo di Mauro Cammardella, titolare del Centro diving di Palinuro.

Le operazioni di recupero risultano difficili proprio a causa della elevata profondità nella quale sono stati ritrovati.

tre sub palinuroI tre uomini si erano immersi con un gruppo per una escursione subacquea ieri mattina ma non erano più riemersi. Le ricerche erano proseguite tutta la notte senza esito.

Questa mattina la speranza che fossero riusciti a trovare la salvezza in una bolla d’aria presente nella zona dell’immersione era svanita dopo che non era stata trovata loro traccia proprio in quel sito dai soccorritori.

Spentesi le speranze, le richerche erano continuate per il recupero dei corpi. Purtroppo al tragico appello manca ancora il corpo del più esperto tra i tre, Mauro Cammardella. Al momento le ricerche dell’ultimo sfortunato sub continuano ancora.

Share