Sorrento, arrestata fruttivendola con l’hobby dello spaccio

OrtofruttaGli agenti del Commissariato di Polizia di Sorrento hanno arrestato Rosa Terminiello, 38enne di Vico Equense, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciata in stato di libertà per detenzione di banconote false.

Gli agenti in seguito ad accurate indagini hanno accertato che la donna all’interno del suo negozio di ortofrutta in Massa Lubrense via Di Turro vendeva anche marijuana.

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’esercizio commerciale poco dopo che un giovane vi era entrato ed uscito a mani vuote ma con in tasca una dose di marijuana.

I poliziotti, dal controllo effettuato, hanno rinvenuto nel cassetto di un tavolino attiguo al bancone di vendita 3 dosi di marijuana pronte per la vendita ed un mazzetto di banconote da 10 euro per un totale di 450€ falsi.

La donna è stata arrestata e sottoposta alla misura degli arresti domiciliari mentre la droga e le banconote contraffatte sono stati sottoposti a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sarà 41bis per il boss della Vanella Grassi Umberto Accurso
SuccessivoFrattamaggiore: palline di cocaina nella caldaia della moka
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.