Santa Maria la Carità, rogo in via Cannavacciuolo, paura e tanto fumo in città

santa maria1Pochissimi minuti e le fiamme sono diventate alte e minacciose proprio nel mezzo di Santa Maria la Carità.

L’incendio ai limiti della nuova strada inaugurata da pochi mesi ed intitolata a Carlo Cannavacciuolo, a pochi metri dal centro cittadino, da alcuni noti locali e dalla casa comunale.

L’area, abbandonata e ricoperta di sterpaglie è stata facile preda delle fiamme che l’hanno aggredita riempiendo l’aria di fumo e invadendo la cittadina di un odore acre che ha allertato i cittadini. Il tutto intorno alle 19 di questo pomeriggio.

A rendere veramente pericolosa la situazione il vento che ha alimentato le fiamme e il ritardo nell’arrivo dei soccorsi, chiamati forse non tempestivamente e altrettanto non tempestivamente giunti sul luogo.

Nei pressi del rogo, dall’atro lato della strada il parcheggio comunale che se raggiunto dalle fiamme avrebbe sicuramente reso ben più grave il bilancio di quanto accaduto.

Si indaga per l’eventuale dolo.

santa maria

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ladro acrobata arrestato dalla Polizia
SuccessivoCon la politica senza coscienza Napoli soccombe. Resta solo “mamma” Camorra”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.