Casoria: durante lite in macchina accoltella il compagno. Arrestata 24enne

accoltellaNikita Manzaro, 24enne, di Crema (Cr), senza fissa dimora, già nota alla giustizia e sottoposta all’obbligo di firma per un furto commesso a Casoria l’8 giugno scorso, è stata arrestata per tentato omicidio e ricettazione dai Carabinieri della stazione e dell’aliquota operativa di Casoria.

Era col compagno 48enne a bordo di un’auto rubata pochi giorni fa ad una donna di Arzano, quando al culmine di una lite scaturita da motivi futili lui l’avrebbe afferrata al collo.

La reazione della donna è stata violentissima. Ha colpito l’uomo con un coltello a serramanico all’intestino e nella regione sopraclavicolare, abbandonandolo, successivamente, davanti ad una farmacia.

A chi lo ha soccorso l’uomo inizialmente ha sbiascicato che ad accoltellarlo erano stati due sconosciuti, ma con verifiche immediate, effettuare dai carabinieri che nel frattempo erano arrivati sul posto, è stata smentita la sua versione.

L’uomo è stato affidato al 118 per il trasporto all’ospedale di Frattamaggiore dove è ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

A quel punto è stato stretto il cerchio delle indagini, arrivando a rintracciare la compagna, che dopo lunghe ed estenuanti escussioni ha ammesso le proprie responsabilità fornendo anche indicazioni per recuperare l’arma utilizzata. Arrestata, è stata tradotta al carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: truffa dello specchietto. Presi dai Carabinieri appena prima di incassare il risarcimento
SuccessivoControllo dei Carabinieri tra Boscoreale e Terzigno: un arresto, 7 denunciati e 6 giovani segnalati assuntori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.