Rassegna estiva 2016: “Wake up Scafati” il 28 agosto e il 4 settembre

FB_IMG_1471977916012All’interno della rassegna estiva 2016 del comune di Scafati il gruppo “Wake up Scafati” collaborerà con l’amministrazione per l’organizzazione di due serate incentrate sulla valorizzazione del nostro centro storico. In particolare nei giorni di domenica 28 agosto e domenica 4 settembre cercheremo di coinvolgere la cittadinanza scafatese attraverso lo sport, la musica e l’arte. Presenterà entrambe le serate Rita Panariello.

FB_IMG_1471977979389Vincenzo Marino: “Fin dal nostro esordio Wake up Scafati si è sempre impegnata nella promozione di iniziative socio-culturali per animare il panorama scafatese e creare una rete di aggregazione giovanile senza barriere di sorta. Su questa spinta propositiva e non ideologica abbiamo offerto il nostro contributo volontario a questa amministrazione con l’unico scopo di continuare a portare avanti le nostre idee per la città.”

Entrando nel merito della nostra programmazione, domenica 28 agosto il tema sarà Scafati Underground con l’obiettivo di proporre anche nel nostro paese un serata in stile Hip Hop in piazza Vittorio Veneto.

L’inizio è previsto per le ore 19:00 con l’esibizione di Sport e Fitness dell’organizzazione sportiva Pakla Les Mills Group; seguirà a partire dalle ore 20:00 la performance rap di Dober Mann (ADTVI crew), seguito da Bizzie (ore 20:30) e Ghepo (VB Team – Ego/Jov/Ghepo/Kyashan); alle ore 22:00 la Tropical Dance Scafati eseguirà un’esibizione di salsa mentre dalle ore 22:30 si proseguirà con la musica con gli artisti Dope One e Oyoshe. Infine a chiudere la ricca serata ci sarà il Dj Set Domenico Sicignano (Hertz Project) a partire dalle 23:30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSostegno per l’inclusione attiva a Terzigno, le perplessità di Ciaravola ed Ambrosio
SuccessivoRassegna estiva a Scafati: al via il primo appuntamento di “Libri all’aperto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.