Martedì 13 settembre, a Pagani, la Terza Edizione del Premio “Ritratti di Territorio”

399

ritratti di territorioMartedì 13 settembre 2016, alle ore 20, presso il ristorante “Il Bagatto” di Pagani (SA) – sito in via Termine Bianco – si terrà la Terza Edizione del Premio “Ritratti di territorio”.

Ritratti di territorio, oltre a essere un sito di informazione su enogastronomia e territorio, è un premio nato nel 2014, in occasione dei venti anni di giornalismo di Nunzia Gargano. Ogni anno, nel corso della serata di gala, vengono assegnati premi a personalità di ampio profilo del mondo del giornalismo, musica, teatro, cinema, sport e scrittura.

Tra i vari premiati delle passate edizioni ricordiamo: Nunzia Schiano, Salvatore Misticone, Pino Imperatore, Nino Buonocore, Simone Di Meo, Sandro Ruotolo.

Al progetto – che mira a valorizzare e a far emergere le potenzialità dell’Agro nocerino sarnese e dell’intera regione Campania – lavorano anche Maria Pepe e Barbara Ruggiero.

Modalità di accredito. Per consentire al meglio l’organizzazione, i giornalisti interessati a partecipare all’evento potranno far pervenire richiesta di accredito, firmata dal direttore responsabile della testata giornalistica – indicando nome, cognome, data e luogo di nascita delle persone da accreditare – alla mail press@ritrattiditerritorio.it entro e non oltre le ore 12 di martedì 6 settembre 2016.

Si rammenta che potranno essere accettate massimo due richieste di accredito per ogni testata (un giornalista e un fotoreporter).