Polisportiva Sarnese compie 90 anni

252

piazza municipio sarnoLa Sarnese 1926 compie novanta anni: grande festeggiamenti in Piazza Municipio a Sarno questa sera, 1 settembre 2016, a partire dalle ore 20. Novanta anni di storia in una sola serata, alla presenza di ospiti e protagonisti del percorso calcistico sarnese. Interverranno i grandi protagonisti dei questi anni colorati dalla fede granata per raccontare i ricordi più belli e significativi degli anni vissuti a Sarno.

 

Prevista la premiazione di quanti hanno contribuito, in questi novanta anni, a rendere importante il nome della Sarnese.

Nel corso della serata sarà anche presentata la Polisportiva Sarnese, la squadra e tutti i dirigenti della società che affiancheranno il presidente Francesco Origo nel corso del campionato 2016/2017.

 

La manifestazione sarà anche allietata da buona musica e dall’esibizione della scuola di ballo “Paso Adelante” di Sarno. L’intera kermesse sarà videoripresa dalle telecamere di Capri Event – conduttore Nello Odierna – e sarà live su Radio Base Agro. A presentare la serata, lo speaker ufficiale della Polisportiva Sarnese e di Radio Kiss Kiss, Pino Belmonte. Ha partecipato all’organizzazione l’associazione Eventi.

 

 

Share