Acerra, rinvenuta pistola nascosta sotto al sedile: arrestati in quattro

pistolaIn Via San Benedetto sono stati fermati a bordo di una fiat punto. I Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Castello Di Cisterna e della locale Stazione hanno perquisito la vettura scovando sotto al sedile del conducente una semiautomatica marca “cz” cal 9×21, con matricola abrasa e 13 cartucce.

I 4 occupanti sono stati arrestati per porto di arma clandestina.
Sono tutti di Acerra e già noti alle ffoo: Ferdinando Sena, 32enne, Valerio Lampognana, 30enne, Raffaele Barbato, 30enne, ritenuto contiguo a un gruppo della criminalità locale e Gianluca Schettino, 30enne.

L’arma è sequestrata in attesa di accertamenti balistici da parte della sezione investigazioni scientifiche.
Gli arrestati, terminate le formalità di rito, sono stati tradotti a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ruba un cellulare durante un concerto in piazza Plebiscito: arrestato marocchino
SuccessivoTorre del Greco: in arresto 41enne per coltivazione di stupefacenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.