Marigliano, non si presenta al lavoro: torna in carcere 25enne in libertà vigilata

carabinieri-evidenza-controlli-estateTommaso Schisa, un 25enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Marigliano in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di sorveglianza di Napoli.

La misura costituisce aggravamento della libertà vigilata a cui Schisa era stato sottoposto dal dicembre 2015 all’atto della sua scarcerazione dopo un periodo di detenzione in carcere per omicidio.

l’aggravamento è dovuto a numerose violazioni segnalate dai carabinieri all’autorità giudiziaria: mancava di presentarsi sul posto di lavoro, frequentava soggetti pregiudicati, non rispettava gli orari di rientro a casa che un libero vigilato dovrebbe osservare.

Dopo la notifica del provvedimento è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, è in libertà vigilata ma spaccia crack: arrestato
SuccessivoTerremoto: arriva WhereApp, invio geolocalizzato per notizie di pubblica utilità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.