Castellammare, guida sotto l’effetto di alcol e droga: aggredisce i carabinieri

0
155
carabinieri ischia

CARABINIERI-ISCHIAFermato in auto a un posto di blocco, è stato trovato in possesso di droga e portato in caserma a Castellammare di Stabia. Ma la folle notte di R. A., di 47 anni, incensurato di Sant’Agnello, non è finita lì. In uno stato di alterazione psico-fisica, ha aggredito un carabinieri cercando di scappare dai locali di corso Alcide De Gasperi. E’ stato così riacciuffato e arrestato poco dopo.

E’ quanto accaduto nella mattinata di ieri a Castellammare. R. A. stava percorrendo a bordo della propria automobile alle ore 6 circa del mattino quando ha incontrato un posto di blocco dei carabinieri. Nell’abitacolo i militari, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia e del capitano Carlo Santarpia, hanno rinvenuto due dosi di cocaina.

Il 47enne è quindi stato portato in caserma dove, improvvisamente, ha aggredito i militari. I carabinieri a quel punto lo hanno bloccato nuovamente, multato per guida sotto effetto di alcol e droga e arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale dopo tutte le procedure del caso.