Forza posto di blocco ed investe carabiniere: tragedia sfiorata a Gragnano

carabinieri-posto-di-bloccoForza un posto di blocco e investe un carabiniere. E’ accaduto nelle scorse ore a Gragnano. Il militare è stato medicato presso l’ospedale “San Leonardo” di Castellammare, riportando pochi giorni di prognosi per una ferita ad una gamba.

La vicenda è avvenuta la scorsa notte. Un 36enne di Casola di Napoli, alla guida di un’automobile, ha incontrato un posto di blocco in via Petrelloni a Gragnano ma invece di fermarsi ha premuto il piede sull’acceleratore. Dopo aver investito il carabiniere ha continuato la sua corsa. Inseguito dalle forze dell’ordine, il 36enne è stato bloccato solo a Casola di Napoli.

L’uomo, che secondo i primi accertamenti soffrirebbe di disturbi psichici, è stato arrestati dai carabinieri della stazione di Gragnano, guidati dal maresciallo Giovanni Russo. Per lui le accuse sono di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, blitz al “Savorito”: pusher e vedetta arrestati
SuccessivoCastellammare, guida sotto l’effetto di alcol e droga: aggredisce i carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.