Casale 1964 internazionale con il main sponsor di Miao Yang

il-presidente-natale-e-limprenditore-giovanni-miao-yangIl calcio è diventato sempre più internazionale. Il futuro dello sport più bello del mondo è rivolto verso Oriente e il Casale 1964 che è avanti anni luce rispetto agli altri ha stretto una collaborazione con uno dei maggiori imprenditori cinesi presenti sul territorio. Giovanni Miao Yang infatti sposa il progetto costruito con dedizione e passione dal presidente Enricomaria Natale e sponsorizza, in qualità di main sponsor, con la sua catena ‘Mondo Risparmio’ la formazione che punta a vincere a mani basse il campionato di Seconda categoria. Il giovane imprenditore cinese, che si già ampiamente affermato con il suo brand, inizia quindi la sua nuova avventura nel mondo del calcio italiano al fianco di una squadra dal passato glorioso come il Casale 1964. Il suo punto vendita ha riscosso fin da subito tanto successo perché Giovanni Miao Yang sta mantenendo saldo il suo obiettivo di partenza, cioè quello di offrire alle persone un punto di riferimento dove poter trovare tantissimi articoli a prezzi davvero vantaggiosi.

 

Il presidente Enricomaria Natale, la dirigenza e tutta la squadra dà quindi il benvenuto al nuovo main sponsor “Mondo Risparmio” guidata da un imprenditore alla guida di una realtà commerciale in grande crescita ed in grado di dare tante soddisfazioni a tutta la città. “Siamo felici di accogliere nella nostra grande famiglia calcistica una realtà del territorio così importante come il marchio “Mondo Risparmio” – afferma il presidente Natale – che porta lustro a tutta la squadra, aggiungo che si sta lavorando con serietà su un progetto che potrebbe riportare il Casale 1964 in alto in meno tempo del previsto”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCBTA, estate finita e allenamento per l’inizio della stagione
SuccessivoFiamma Torrese si presenta alla città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.