Palma Campania, lavoratori in nero: sospese due attività

lavoro nero tessileI carabinieri della stazione di Carbonara di Nola in collaborazione con personale dell’Asl Na3 Sud di Pomigliano d’Arco, della direzione provinciale del Lavoro di Napoli e della filiale Inps di Nola, hanno effettuato un servizio per contrastare il lavoro sommerso e controllare le condizioni di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Denunciato un 24enne del Bangladesh residente a Palma Campania e titolare di un opificio tessile in via San Nicola. L’uomo è ritenuto responsabile di aver dato occupazione a stranieri in stato di clandestinità. Nel corso dell’ispezione è stato accertato che nell’opificio c’erano 3 lavoratori “a nero”, motivo per il quale l’attività imprenditoriale è stata sospesa.

Altri controlli nella ditta in via San Nicola di un 41enne del Bangladesh, con l’accertata presenza di un lavoratore non inquadrato. Anche in questo caso l’attività è stata sospesa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePianura, controlli anticamorra: rinvenuta una bomba, artificieri in azione
SuccessivoTorre del Greco, aveva in casa hashish e contanti: arrestato 23enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.