Polizia di stato, calendario 2017: ricavato delle vendite all’Unicef

242

polizia-di-stato-calendario-17E’ in corso la vendita del calendario 2017 della polizia di stato e il ricavato, come negli anni precedenti, verrà interamente devoluto al Comitato Italiano per l’Unicef per sostenere il progetto “Libano – Youth and Innovation”, finalizzato a promuovere una maggiore integrazione sociale ed economica dei giovani a rischio presenti nel paese. L’opera di quest’anno è stata realizzata grazie allo straordinario talento del fotografo e fotoreporter Gianni Berengo Gardin.

C’è tempo fino a lunedì 19 settembre per prenotarlo e le modalità per assicurarselo sono le seguenti: presentare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Napoli la ricevuta di versamento sul conto corrente postale n.745000, intestato a “Unicef comitato italiano”. Sul bollettino dovrà essere indicata la seguente causale: Calendario della Polizia di Stato 2017 per il progetto “Libano – Youth and Innovation”.

Il costo per l’edizione da parete è di 8,00 euro, mentre per quella da tavolo è di 6,00 euro. Il termine del 19 settembre non potrà essere prorogato. Per ulteriori chiarimenti inerenti l’acquisto del calendario è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Napoli al numero 0817941761.

Share