Polizia di stato, calendario 2017: ricavato delle vendite all’Unicef

polizia-di-stato-calendario-17E’ in corso la vendita del calendario 2017 della polizia di stato e il ricavato, come negli anni precedenti, verrà interamente devoluto al Comitato Italiano per l’Unicef per sostenere il progetto “Libano – Youth and Innovation”, finalizzato a promuovere una maggiore integrazione sociale ed economica dei giovani a rischio presenti nel paese. L’opera di quest’anno è stata realizzata grazie allo straordinario talento del fotografo e fotoreporter Gianni Berengo Gardin.

C’è tempo fino a lunedì 19 settembre per prenotarlo e le modalità per assicurarselo sono le seguenti: presentare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Napoli la ricevuta di versamento sul conto corrente postale n.745000, intestato a “Unicef comitato italiano”. Sul bollettino dovrà essere indicata la seguente causale: Calendario della Polizia di Stato 2017 per il progetto “Libano – Youth and Innovation”.

Il costo per l’edizione da parete è di 8,00 euro, mentre per quella da tavolo è di 6,00 euro. Il termine del 19 settembre non potrà essere prorogato. Per ulteriori chiarimenti inerenti l’acquisto del calendario è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Napoli al numero 0817941761.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di stabia, Juve stabia: Non c’è due senza tre
SuccessivoNapoli, sorpreso a spacciare in strada: arrestato 39enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.