Sant’Antonio Abate, ritrovate Vincenzo Giordano: era scomparso da quattro giorni

giordano-vincenzo-300x199Tutto bene quel che finisce bene. E’ stato ritrovato, dopo quattro giorni di ansia e preoccupazioni, Vincenzo Giordani, 27 anni di Sant’Antonio Abate, che martedì scorso, mentre camminava tra le montagne della Sila (nel cosentino), ha fatto perdere le sue tracce.

Fortunatamente, il giovane è stato soccorso da due persone che si trovavano in zona e che lo hanno subito accompagnato dai carabinieri dove sono state confermate le sue generalità.

Il giovane abatese si era recato nel cosentino per cercare dei funghi, essendo un espertissimo ricercatore. Purtoppo questa volta qualcosa è andato storto: dopo essersi divisi per setacciare meglio il bosco e dopo essersi dati un punto e un’ora di ritrovo, Vincenzo non si è presentato.

Subito è scattato l’allarme con le ricerche che sono immediatamente partite. Il telefono del 27enne purtroppo era spento o non raggiungibile e la paura è stata tanta, veramente tanta. Fortunatamente però tutto è rientrato: Vincenzo, addirittura, vagando in un luogo che non conosceva si è allontanato di 15 km dalla sua originaria posizione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIndossava auricolare per superare l’esame della patente, denunciata 29enne
Successivo007 all’attacco: intercettazioni ambientali nei santuari della camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.