Cava, Farano: coerente nel mio cammino politico al fianco dell’ass. Bastolla

341

farano-cavaLa lista civica Cava Civile, in merito a quanto pubblicato da qualche organo di stampa, chiarisce che non corrispondono al vero le indiscrezioni di un presunto avvicinamento del Consigliere comunale Enrico Farano al Partito Socialista Italiano.

“Apprezzo e condivido la visione politica e i progetti portati avanti dall’On. Enzo Maraio e sono propenso a un dialogo che, sono certo, potrà dare ampi margini di sviluppo alla città di Cava de’ Tirreni – dichiara il Consigliere Enrico Farano – fermo restando che il mio cammino consiliare resterà immutato sino alla fine della consiliatura, quindi accanto all’assessore Bastolla cui va la mia stima per il lavoro che sta portando innanzi.

Sono stato eletto in seno alla lista civica Cava Civile in appoggio ad Enrico Bastolla e ribadisco il mio pieno sostegno all’assessore”.

“Confermo ancora una volta – aggiunge Enrico Bastolla – il mio pieno, leale e convinto sostegno al Sindaco Vincenzo Servalli, in coerenza con il risultato delle primarie e delle amministrative e con il quale sono impegnato nella realizzazione del programma elettorale quale assessore ai lavori pubblici”.