Napoli, accoltella il convivente dopo una lite: denunciata 34enne

coltello poliziaAl culmine di un litigio con il convivente, ove quest’ultimo, un uomo di 31anni, le sferrava uno schiaffo, una donna di 34anni non ha esitato nell’impugnare un coltello e ferirlo alla spalla.

L’episodio, verificatosi nella serata di ieri, in via Alcide Cervi a Napoli, ha fatto subito scattare le indagini da parte degli agenti del commissariato di polizia “San Carlo Arena”.

I poliziotti, infatti, su segnalazione della vittima, si recavano nel suo appartamento riscontrando la presenza di tracce ematiche, nonché tre coltelli da cucina, di circa 21 centimetri.

L’uomo, con una ferita alla spalla destra, veniva accompagnato al pronto soccorso, ove veniva medicato per lesioni guaribili in 10 giorni.

Dalle indagini si appurava che la coppia, che aveva allacciato una relazione sentimentale da solo due mesi, dopo essere rincasata nell’appartamento ove vivevano, aveva avuto un animato litigio.

Gli agenti hanno rintracciato la donna, T.C., presso l’abitazione dei genitori, la cui versione dei fatti non coincideva con quanto dichiarato dalla vittima, pur ammettendo d’essere la responsabile del ferimento.

La 34enne è stata denunciata dai poliziotti all’A.G., in stato di libertà, perché responsabile del reato di lesioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasamarciano, 40mila euro per la manutenzione dell’alveo
SuccessivoNapoli, resta in panne con lo scooter: ha con sé dosi di droga. Arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.