Rugby, Amatori Torre del Greco: verso il campionato

amatori rugbyAlla fine della terza settimana di allenamento, la voglia di affrontare il prossimo campionato è sempre più alta tra gli atleti dell’Amatori Rugby Torre del Greco, a maggior ragione dopo la pubblicazione del Calendario della prossima stagione sportiva da parte del Comitato Regionale della Federazione. La prima sfida vedrà i Leoni affrontare il Rende, ottima compagine calabrese contro la quale nessun risultato può essere dato per scontato. Il match si disputerà il 2 Ottobre tra le mura amiche dello Stadio comunale di Boscotrecase.

Nelle altre giornate i torresi affronteranno in questo ordine: Rugby Afragola Scampia ASD, ASD Arechi Rugby, ASD San Giorgio del Sannio e R. C. Santa Maria Capua Vetere ASD.

 

 

Intanto i lavori sulla struttura continuano e, appena posato e livellato il terreno nel rettangolo di gioco, già si sono svolti i primi allenamenti per testarlo. Manca poco al completamento dei lavori.

In settimana si sono tenute anche le elezioni per la carica di presidente della F.I.R (Federazione Italiana Rugby), alle quali hanno partecipato anche i rappresentanti dell’Amatori Rugby Torre del Greco. Lo scrutinio finale ha decretato la rielezione del presidente uscente Alfredo Gavazzi, a cui facciamo un grosso in bocca al lupo con la speranza che il nostro sport continui a crescere e ad educare e divertire sempre più persone di ogni età.

calendario-campionato-c1

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano Calcio strappa un punto in casa del Gragnano
SuccessivoAgerola, aggressione choc nel centro migranti: ferito nigeriano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.