Alla fine della terza settimana di allenamento, la voglia di affrontare il prossimo campionato è sempre più alta tra gli atleti dell’Amatori Rugby Torre del Greco, a maggior ragione dopo la pubblicazione del Calendario della prossima stagione sportiva da parte del Comitato Regionale della Federazione. La prima sfida vedrà i Leoni affrontare il Rende, ottima compagine calabrese contro la quale nessun risultato può essere dato per scontato. Il match si disputerà il 2 Ottobre tra le mura amiche dello Stadio comunale di Boscotrecase.
Nelle altre giornate i torresi affronteranno in questo ordine: Rugby Afragola Scampia ASD, ASD Arechi Rugby, ASD San Giorgio del Sannio e R. C. Santa Maria Capua Vetere ASD.
Intanto i lavori sulla struttura continuano e, appena posato e livellato il terreno nel rettangolo di gioco, già si sono svolti i primi allenamenti per testarlo. Manca poco al completamento dei lavori.
In settimana si sono tenute anche le elezioni per la carica di presidente della F.I.R (Federazione Italiana Rugby), alle quali hanno partecipato anche i rappresentanti dell’Amatori Rugby Torre del Greco. Lo scrutinio finale ha decretato la rielezione del presidente uscente Alfredo Gavazzi, a cui facciamo un grosso in bocca al lupo con la speranza che il nostro sport continui a crescere e ad educare e divertire sempre più persone di ogni età.