Dal 10 ottobre parte la mensa scolastica per gli alunni vollesi

Il vicesindaco Maria Coppeta con il sindaco Andrea Viscovo

A Volla il servizio di mensa scolastica partirà il 10 ottobre. In virtù della Delibera del Commissario Straordinario n. 12 del 12 maggio 2016 relativa ai Servizi di domanda individuale, anche per quest’anno, i servizi di mensa scolastica e trasporto scolastico, saranno a totale carico dei cittadini.

L'assessore Federica Cirella
L’assessore Federica Cirella

L’assessore alle politiche Sociali Maria Coppeto e l’assessore alla Famiglia Federica Cirella hanno precisato che purtroppo l’Amministrazione non può modificare la situazione nè limitare il disagio apportato alle famiglie per tale decisione.

Il consigliere Domenico D’Amiano (presidente della commissione bilancio) ha fatto sapere che già si sta lavorando per la revisione della percentuale di compartecipazione e la creazione di un sistema di agevolazione per le famiglie per l’anno 2017/2018.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, operazione congiunta: presa borseggiatrice
SuccessivoCastellammare, 5° festa Bikers Nazionale FMI: presenti oltre 1500 motociclisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.