Campania, M5S:Sommese è in maggioranza. Lasci la presidenza della IV Commissione

263

sommese pasquale“Registriamo a titolo di cronaca che il consigliere  regionale Pasquale Sommese dalle fila dell’opposizione e trasmigrato nell’armata Brancaleone della maggioranza che sostiene il presidente De Luca.

Non ci sorprende: ora l’inciucione in salsa campana è alla luce del sole”.

Lo dice la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino commentando l’ennesimo salto della quaglia per rafforzare il partito del conosciativismo deluchiano.

ciarambino
Valeria Ciarambino

“Da Sommese ce l’ aspettavamo – aggiunge –  era in maggioranza con Bassolino, è stato in maggioranza con Caldoro, ora va in maggioranza con De Luca. Per Sommese non esiste un programma politico – attacca Ciarambino – esiste solo la gestione del potere per il potere, esiste  solo la  poltrona.

Ci aspettiamo e chiediamo che nelle prossime ore l’ex assessore Sommese – conclude la consigliera 5 Stelle – per correttezza istituzionale lasci la presidenza della IV Commissione speciale che come tutte le commissioni speciali, per garantire l’adeguato controllo e bilanciamento democratico, è appannaggio delle opposizioni”.

Share