Torre Annunziata, controlli a tappeto della polizia: fermate in totale 166 persone

news_img1_64055_poliziaI poliziotti del Commissariato di Torre Annunziata e del Reparto di Prevenzione Crimine Campania, nella giornata di ieri, nel comune di Torre Annunziata e di Boscoreale, a seguito di attività di prevenzione, hanno controllato: 166 persone di cui 34 pregiudicati.

Inoltre sono stati visionati anche 44 autoveicoli e 11 motoveicoli, 2 circoli ricreativi.

I poliziotti hanno effettuato 10 posti di controllo; controllato 5 persone sottoposte agli obblighi, denunciando inoltre una persona per violazione delle prescrizioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: da dicembre parte la mensa scolastica, aperte le iscrizioni
SuccessivoTrecase, inaugurazione solenne dell’inno di San Gennaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.