Arresto dell’avvocato Luca Franco, interviene Gennaro Torrese, Presidente Ordine Avvocati di Torre Annunziata

“Commentiamo favorevolmente l’operato della Procura di Torre Annunziata quando anche al nostro interno opera delle verifiche di legalità”.

gennaro TorreseA dirlo è Gennaro Torrese, presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, a poche ore dall’arresto (da parte della Guardia di Finanza) di un avvocato del Foro oplontino per i reati di precostituzione di false prove e relativo incasso di indennizzi assicurativi per sinistri mai avvenuti e di induzione in errore di sanitari nella falsa formazione di referti medici.

“Quando un nostro associato si discosta dalle regole deontologiche o addirittura commette reati – conclude il presidente Torrese – siamo favorevoli che la Procura indaghi e faccia emergere eventuali responsabilità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInterrogazione del M5S: “Ripristinare la storica linea ferroviaria Napoli-Portici-Salerno”
SuccessivoBlitz Guardia di Finanza e Penitenziaria nel Casertano: sigilli a beni per 18 mln
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.