Calcio Napoli, Marrone: “Il club non alzi il prezzo dei biglietti Curve”

297

San Paolo Champions in festa“Il Calcio Napoli è sì una azienda, ma è anche e soprattutto un patrimonio della città: alzare il prezzo dei biglietti delle Curve significa mortificare la passione di migliaia di appassionati”.

A dirlo è Raffaele Marrone, presidente del gruppo Giovani Confapi di Napoli.

“Tutta la città e tutti i tifosi azzurri devono ringraziare il patron Aurelio De Laurentiis per aver creato un club solido finanziariamente e una squadra competitiva pur tra mille difficoltà e imprevisti – aggiunge – e quindi prima di tutto onore a un imprenditore che sa fare il suo mestiere.

Ma, proprio perché parliamo di un uomo di sport e di spettacolo di grande spessore ed esperienza, possiamo e dobbiamo chiedergli di essere vicino alla tifoseria in maniera ancor più diretta – prosegue il numero uno di Confapi jr – calmierando i prezzi per assistere alle partite in casa della squadra del cuore.

Portare a 40 euro i biglietti per le Curve significa privare una grande fetta di spettatori del piacere di andare allo stadio in un momento di grossa crisi economica – ha concluso Marrone – e creare disaffezione nei confronti del club e dello stesso patron. Il Calcio Napoli è una società e come tale dev’essere certamente gestita, tenendo sempre d’occhio i bilanci; ma la tifoseria è il primo patrimonio di un club che non può essere disperso”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrenta metri, bar e ascensore: ecco “N’Albero” di Natale a Napoli
SuccessivoIpotesi voto di scambio: perquisito e indagato Franco Casillo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.