Movida violenta a Napoli, accoltellati due giovani in un tentativo di rapina

Colpi di coltello la notte scorsa nel centro antico di Napoli durante un tentativo di rapina.  Feriti due giovani, un 22enne ed un 23enne, entrambi incensurati.

movidaI due hanno ricostruito quanto avvenuto con la Polizia. Sarebbero stati avvicinati in Piazza Miraglia, nei pressi del vecchio Policlinico, da due giovani che li hanno minacciati con un coltello chiedendo di consegnare tutto quello che avevano.

Alla reazione dei giovani, i malviventi li hanno accoltellati e poi fuggiti. Il 22enne è stato ferito al fianco destro e ai glutei, il 23enne alla coscia destra.

Le due vittime dell’aggressione sono stati soccorsi e portati in ambulanza nell’ospedale Vecchio Pellegrini dove sono stati giudicati guaribili in dieci giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNotte di fuoco alla Sanità: 18 bossoli ritrovati in strada dalla Polizia
SuccessivoSavoia 1, 2 e 3: è stato bello…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.