Scampia ospita le arti marziali e gli sport da combattimento

476

wkta-xDomenica 18 Settembre 2016 nel complesso “Il  raggio di sole” di Scampia, si è vista invasa da atleti di tutta la Campania che hanno partecipato alla Convention uno dei tanti eventi targati WTKA. Alla riunione sono state invitate anche le società non ancora affiliate a WTKA al fine di conoscere i programmi della nuova stagione sportiva.


I settori che hanno partecipato :

KickBoxing – MMA – Difesa Personale Istintiva – Submission – Muay Thai – Kung Fù – Sanda – Tang Soo Do – Chanbara – Pancrazio – Boxe e tante altre.

Durante l’evento si sono presentati tutti i dirigenti Campani e Nazionali della Federazione WTKA, che ci hanno descritto tutte le novità della federazione ed i loro progetti per gli sport da combattimento.

I referenti di settore delle varie specialità marziali si sono messi in gioco parlando delle loro proposte future per il mondo delle arti marziali. Non sono mancati i Gadget per gli atleti partecipanti, contornato da un gradito buffet. È intervenuto anche l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello che si è congratulato con la WTKA per le numerose iniziative. Ed infine sono stati consegnati i diplomi di benemerito per il lavoro svolto dalle società e dai loro maestri durante l’anno accademico 2015/16. Anche Difesa Personale Istintiva  è stata  premiata dal Responsabile WTKA Italia di Tang Soo Doo Mario Bellerino che ha conferito i diplomi al M° Aliberti Luigi, ad i suoi colleghi M° Tarchi Ernesto,  M° Ferrara Onofrio, M° Mirra Cosimo, M° Ciaravola Giuseppe ed alcuni dei loro allievo che durante l’anno si sono allenati con costanza e determinazione: allievo Giancarlo Acanfora, allieva Beatrice Gaglione, allievo Raffaele di Donna, allievo Giuseppe Castagnino, allievo Paudice Alberto, allievo Stanislao Manfredonia, allievo Alessandro Riccardi, allievo Luigi Loreto, allievo Domenico Loreto, allievo Fabrizio Riccardi, allievo Fabiano Matrone, allievo Giosue Ciaravola , allievo Contrafforte Alfonso, allievo D’Avino Mario, allievo Ciro D’angelo, allievo Salvatore Cirillo, allieva Cinzia Lamberti, allievo Simone Aurilia, allievo Domenico Cirillo, allievo Di Rosa Matteo Rosario, allievo Flavio Ferrara, allievo Alfonso Contriaforte, allievo Mario Calin, allievo Simone D’avino. Staremo a guardare un nuovo anno ricco di eventi ed arti Marziali

wkta