Piscinola, sfonda una porta finestra e picchia moglie e figli, arrestato dai Carabinieri

molestie-aggressione-stalkingLe violenze andavano avanti da mesi, ma questa volta sono scattate le manette per un cinquantenne di Piscinola.

Avvertiti con una segnalazione i Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Vomero, sono intervenuto d’urgenza in via Del Salvatore, proprio a Piscinola.

Sul posto i militari hanno arrestato il 50enne, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo aveva sfondato con una barra di ferro una porta finestra, e una volta entrato nella propria abitazione aveva malmenato la moglie 45enne e i figli, un 21enne e una 17enne procurando loro lesioni guaribili in 10 giorni.

Nel corso di approfondimenti è emerso che le sue condotte violente si ripetevano da mesi e che costringeva la moglie a subire violenze verbali, fisiche e psicologiche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’ex cinodromo di Napoli sede di riti satanici
SuccessivoScafati, il teatro San Francesco si prepara a una stagione ricca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.