A causa della malattia del dirigente Quintavalle e dell’assenza momentanea anche della dottoressa Mincucci, il Comune aveva un vuoto importante da colmare per quanto riguarda le posizioni relative al 6° Settore Lavori Pubblici, 7° Settore Urbanistica e del progetto riapertura Antiche Terme.
Il volto nuovo sarà Michele Somma che quindi ha ricevuto le nomine precedentemente citate. Tuttavia, se una delle due precedenti dirigenti dovessero ritornare in attività, questa nomina cadrebbe immediatamente.
Nel frattempo, continuano gli eventi nel complesso di via Brin grazie alla tanta forza di volontà delle associazioni e del Comune stesso. Domenica mattina, infatti, ci sarà un’importante giornata di sport nelle Antiche Terme in quanto saranno presenti tutte quelle associazioni sportive che operano nel territorio.
Sarà l’occasione per fare una dimostrazione pratica delle singole attività e di conseguenza mostrare il lato positivo e sportivo di Castellammare. Non solo il calcio: saranno presenti stand con i più diversi sport che vengono praticati in città.