Castellammare, Michele Somma nominato nuovo dirigente del progetto riapertura Antiche Terme

antiche_termeA causa della malattia del dirigente Quintavalle e dell’assenza momentanea anche della dottoressa Mincucci, il Comune aveva un vuoto importante da colmare per quanto riguarda le posizioni relative al 6° Settore Lavori Pubblici, 7° Settore Urbanistica e del progetto riapertura Antiche Terme.

Il volto nuovo sarà Michele Somma che quindi ha ricevuto le nomine precedentemente citate. Tuttavia, se una delle due precedenti dirigenti dovessero ritornare in attività, questa nomina cadrebbe immediatamente.

Nel frattempo, continuano gli eventi nel complesso di via Brin grazie alla tanta forza di volontà delle associazioni e del Comune stesso. Domenica mattina, infatti, ci sarà un’importante giornata di sport nelle Antiche Terme in quanto saranno presenti tutte quelle associazioni sportive che operano nel territorio.

Sarà l’occasione per fare una dimostrazione pratica delle singole attività e di conseguenza mostrare il lato positivo e sportivo di Castellammare. Non solo il calcio: saranno presenti stand con i più diversi sport che vengono praticati in città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCardarelli, Maraniello (Fials): “Offensiva la denuncia del Codacons”
SuccessivoNapoli, blitz dei carabinieri a Soccavo: sequestrate armi, droga e 4 parrucche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.