Mette a segno rapina con il coltello. Identificato ed arrestato dalla Polizia

rapina-coltelloI poliziotti del Commissariato San Carlo Arena hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Emanuele Marino 27enne pregiudicato, perchè indiziato del reato di rapina aggravata.

Gli agenti, ieri mattina, hanno accertato che l’uomo, armato di coltello, in via Gussone, si faceva consegnare dalla vittima prescelta, la somma di circa 50 euro ed il telefono cellulare.

Immediatamente scattate le indagini, i poliziotti a seguito della dettagliata descrizione fornita dalla vittima, hanno sorpreso il 27enne in via Cavolino.

L’uomo, alla vista dei poliziotti ha tentato di disfarsi di un coltello a serramanico e quindi di dileguarsi. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.

A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto nelle tasche di Marino la somma di 58 euro ed hanno inoltre recuperato il coltello con una lama lunga 5 cm.

Il tutto è stato sequestrato.

L’uomo, riconosciuto dalla stessa vittima è stato sottoposto a fermo di p.g. ed accompagnato al carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Polizia di Napoli salva un anziano prima dell’arrivo di una tromba d’aria
SuccessivoColtivatore di canapa indiana arrestato dalla Polizia a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.