I Black Panthers donano una divisa al direttore Gennaro Cirillo

471

blak-panters2Il team Black Panthers di Torre del Greco guidato dal presidente Francesco Vitiello ha voluto donare al direttore del nostro giornale, appassionato di ciclismo, la divisa ufficiale della squadra in segno di amicizia e gratitudine.

Il Gazzettino vesuviano da alcuni anni è infatti media partner del sodalizio ciclistico corallino che di anno in anno va affermandosi sempre più nel panorama del ciclismo amatoriale con numerose iniziative sportive e sociali che coinvolgono non solo la città del corallo.

La consegna della divisa è avvenuta nella sede torrese del team al cospetto delle maglie, Gialla e Rosa di vincitore del Tour de France e del Giro d’Italia, indossate ed autografate dallo Squalo dello Stretto Vincenzo Nibali di cui il presidente Francesco Vitiello è amico nonchè titolare e promotore del Nibali Club Campania.

blak-panters“E’ veramente un onore ricevere la divisa dei ciclisti torresi – ha dichiarato il direttore Gennaro Cirillo – e certamente non mancherò di indossarla nelle mie passeggiate in bici in compagnia dei tanti amici che amano questo sport e che con grande passione lo praticano in ogni momento di tempo libero. Uno sport che, al di là degli scandali e delle cocenti delusioni legate al doping che lo hanno macchiato negli ultimi anni, resta pulito e diffusissimo grazie ai tanti ciclisti che lo praticano in maniera amatoriale all’insegna del benessere fisico, del divertimento, del senso di libertà che la bicicletta infonde e del divertimento.

Ricevo i colori dei Black Panthers – ha concluso il direttore de il Gazzettino vesuviano – in nome dell’amicizia che mi lega a Francesco augurandogli sempre maggiori successi”.

Dal canto suo Vitiello ha tenuto a sottolineare che la consegna della divisa “… va a Gennaro Cirillo per la stima e la sua costante vicinanza a tutte le attività organizzate dal Team. Un dono ad un amico, al direttore della storica testata vesuviana, ma soprattutto al bravo pedalatore”

Filippo Raiola

 

Share