Continuano le iniziative che l’Amministrazione Comunale sta mettendo in campo per le Terme di Stabia che dopo anni dalla loro riapertura prendono finalmente vita in comunione con la cittadinanza tutta, riprendendosi anche il ruolo di punto di aggregazione e socializzazione.
Da oggi parte un’iniziativa didattica e culturale,che vedrà coinvolte gran parte delle scuole del comprensorio stabiese.
Attraverso il lavoro effettuato dall’assessore alla Pubblica Istruzione, Annalisa Armeno, la quale fin da subito si è attivata per avvicinare gli studenti cittadini alla storia della loro città e della cultura stabiese, si potrà svolgere questa manifestazione che si spera possa avere grande riscontro da parte di tutta la cittadinanza.
L’iniziativa sarà articolata non solo come visita alle Antiche Terme ma sarà un vero e proprio percorso della memoria delle antiche tradizioni stabiesi.
Si ringrazia il Sindaco Antonio Pannullo, i componenti dell’ufficio scuola, i vigili urbani e tutti coloro che lavoreranno per la riuscita della manifestazione che darà la possibilità a molti bambini che sono il futuro della città, di avvicinarsi alla storia e alla cultura Stabiese.