Consiglio metropolitano di Napoli: ecco tutti gli eletti

provincia napoli palazzoNove consiglieri per la Lista Con de Magistris, 7 per il Partito Democratico, 5 per Forza Italia, uno a testa per Napoli Popolare, Noi Sud e Movimento 5 Stelle. È l’esito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Metropolitano tenutesi ieri.

David Lebro, Salvatore Pace, Francesco Iovino, Elena Coccia, Paolo Tozzi, Carmine Sgambati, Elpidio Capasso, Marco Ponticiello e Domenico Marrazzo sono gli eletti per la lista che si riconosce nel sindaco metropolitano mentre i 7 eletti del Pd sono Giuseppe Jossa, Nicola Pirozzi, Giuseppe Tito, Michele Maddaloni, Giuseppe Cirillo, Alessia Quaglietta e Agostino Pentoriero.

Cinque quelli che siederanno a Santa Maria la Nova tra le fila di Forza Italia: Felice Di Maiolo, Antonio Caiazzo, Francesco Cascone, Katia Iorio e Rosario Ragosta. Il consigliere di Napoli Popolare sarà Raffaele Lettieri, quello di Noi Sud Vincenzo Carbone, mentre rappresenterà il Movimento 5 Stelle nelle assise Danilo Roberto Cascone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, bonus tariffa sociale: attivi i Caf
SuccessivoRapina finisce nel sangue: ferito gioielliere nel Casertano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.