Elezioni Città Metropolitana di Napoli: i primi dati certi

palazzo-matteotti-napoliCresce ancora l’attesa per i dati definitivi delle elezioni al consiglio della città metropolitana di Napoli.

I primi dati definitivi vedrebbero dentro per certo oltre a De Magistris, Borrelli dei Verdi, il sindaco di Meta Tito, il sindaco Cascone di Santa Maria La Carità, il sindaco di Acerra Lettieri e il sindaco di Palma Campania Carbone

Grande l’affluenza che supera il 94%; secondo i primi dati la lista ‘Con de Magistris’ dovrebbe portare in Consiglio 9 – 10 consiglieri rispetto ai 7 del primo mandato. Gli altri seggi dovrebbero andare 7 al Partito democratico, 5 a Forza Italia, 1 a Napoli Popolare, 1 a Noi Sud e 1 al Movimento 5 Stelle che entra per la prima volta in Consiglio.

Si attendono i risultati definitivi entro la giornata di domani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, continuano le iniziative nelle Antiche Terme: da oggi scuole protagoniste
SuccessivoScafati, revoca della sospensione per i due vigili e per un dipendente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.