Fermato alla stazione il rom che ieri ha investito i Carabinieri a Giugliano

carabinieri-notteLa notte scorsa i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e delle compagnie di Giugliano e Casoria hanno individuato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 24enne di etnia rom, domiciliato nel campo rom di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine.

Le indagini hanno consentito di raccogliere a suo carico indizi gravi e concordanti: il 24enne è stato individuato come il conducente della Fiat Punto verde che ieri, nel tentativo di sottrarsi a un controllo, ha investito 3 carabinieri.

L’uomo è stato bloccato nella stazione ferroviaria di Napoli centrale che aveva raggiunto nel tentativo di rendersi irreperibile, presumibilmente in direzione della Germania.

Perquisito, i carabinieri gli hanno trovato addosso 650 euro in contanti e un cambio d’abiti.

Il 24enne è stato inoltre riconosciuto de visu dai carabinieri come colui che era al volante della vettura.

Le impronte digitali rilevate dal nucleo investigativo di castello di cisterna hanno inoltre cristallizzato la presenza delle sue impronte digitali sul mezzo utilizzato dai malviventi.

Indagini in corso per identificare i suoi complici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Castrovillari terzo successo consecutivo per il Pomigliano
SuccessivoTorre del Greco, blitz anticamorra all’alba: decapitato il clan Falanga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.