Givova Ladies pronta all’esordio di Cercola

dimicheleSta per prendere ufficialmente il via la stagione della Givova Ladies Scafati. Sabato alle 18, al palasport di viale dei Platani, ci sarà l’esordio assoluto contro il Sorriso Azzurro Cercola delle ex Scarpati e Persico. La compagine di coach Ottaviano parte con tante novità. Una di queste è rappresentata dall’ultima arrivata Adriana Di Michele, classe 2001 proveniente dal Basket Femminile Stabia. Con le sue indubbie qualità ha stregato lo staff tecnico scafatese, che punta su di lei non solo per l’under 18, ma anche per la prima squadra. Ed è proprio la più giovane del roster a presentare la sfida di Cercola.

 

 

Cosa ne pensi di questa tua nuova avventura a Scafati?

“Sono assolutamente contenta dell’opportunità che mi ha offerto coach Ottaviano. L’ambiente mi è piaciuto tantissimo fin dal primo momento e sono sicura che mi aiuterà a crescere”

Sabato ci sarà l’esordio assoluto della serie B a Cercola. Che partita ti aspetti?

“Abbiamo una squadra con un ottimo potenziale, per questo spero che riusciremo a portare via i due punti. Per vincere comunque dovremo sudare parecchio, visto che di fronte ci troveremo delle avversarie davvero pronte a tutto”.

Avrai l’opportunità di giocare ben due campionati. Quali sono i tuoi obiettivi in questa stagione?

“Durante la stagione ho voglia solo di migliorare, non ho alcuna intenzione di perdere tempo e desidero aumentare di livello passo dopo passo. Più ostacoli troverò sulla mia strada, più godrò alla fine”.

 

 

Infine la società comunica di aver concluso il rapporto sportivo con l’atleta Bozana Zlaticanin. Il presidente Antonio Prete e tutti i componenti del club ringraziano l’atleta per l’impegno profuso nel suo periodo di permanenza e le augurano il più grosso in bocca al lupo per l’inizio della sua nuova esperienza al Salerno Basket ’92.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePassione vela: via ai corsi alla Club Nautico della Vela di Napoli
SuccessivoLa Regione ha presentato il Piano Evacuazione Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.