Portici, ruba stereo dalle auto in sosta: preso 46enne di Ercolano

falconeGli agenti del commissariato di Ps Portici Ercolano hanno arrestato nella tarda giornata di ieri Ciro Falcone, 46enne originario di Ercolano, già sottoposto alla misura dell’obbligo di firma per il reato di furto.

I poliziotti, hanno notato, in piazzale De Lauzieres in Portici, l’uomo che dopo essere disceso dalla sua autovettura, una “Fiat Punto”, forzava un’autovettura “Fiat Panda” in sosta, asportando lo stereo, per poi risalire prontamente sulla sua autovettura e proseguire per Ercolano.

L’uomo non si è accorto dei poliziotti che lo seguivano e ha deciso di fermarsi vicino ad un’altra auto in sosta in traversa Semmola, sempre vicino ad una “Fiat Panda”; nel momento in cui ha tentato, con l’uso di alcune forbici ed un cacciavite di forzare la portiera è stato bloccato ed arrestato.

L’uomo sarà giudicato per direttissima. La refurtiva rinvenuta è stata consegnata al legittimo proprietario mentre gli arnesi atti allo scasso sono stati sottoposti a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNascondeva un pugnale di 12 cm nel giaccone: arrestata 39enne a Napoli
SuccessivoErcolano, condannato per ricettazione: in cella 45enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.